Agriturismo CASA DI BACCO
MONTEPULCIANO
Dal recupero di un antico podere, sorge la meravigliosa residenza immersa nella campagna toscana. La villa gode di una posizione invidiabile poiché situata al centro di un itinerario turistico quasi obbligato che si snoda dalle vicine Pienza e Montepulciano fino a Cortona e Castiglione del Lago, fondendosi con i profumi e i sapori delle Strade del Vino Nobile. Sono vicini anche i conosciuti centri termali di Rapolano e Chianciano Terme e città d'arte come Siena, Arezzo e Perugia.
Il maestoso podere in mattoni domina dall'alto di un poggio una vallata di vigneti al termine della quale sorgono come fari le torri e i campanili del borgo poliziano. Inoltre esso è circondato da vigneti e macchie boschive e ciò permette veramente all'ospite di appropriarsi della serenità che questo luogo trasmette.
Il casale è stato restaurato in armonia con la tradizione, senza rinunciare però a numerosi comfort.
Il risultato è un angolo di paradiso che dispone di sette ampie camere con aria condizionata, di cui una per portatori di handicap, e un appartamento. La colazione sarà servita in un luminoso e confortevole salone, all'interno del quale, a richiesta, si potranno gustare le famose specialità gastronomiche toscane; grazie all'accordo raggiunto con i ristoranti della zona questo servizio sarà fornito a prezzi modici. Inoltre, in questo ampio spazio sarà possibile, nei mesi più rigidi, rilassarsi con un buon libro e un bicchiere di vino.
La struttura, infine, è dotata di una grande piscina con attigua vasca idromassaggio, barbecue ed accesso internet.